Wii Remote Plus, uscita in Europa fissata per il 5 novembre

di Andrea Guida Commenta

Nintendo ha confermato. Il Wii Remote Plus, il nuovo controller per Wii che unisce il classico wiimote alle straordinarie potenzialità del sensore Wii Motion Plus (che rende più sensibile e preciso il controller), arriverà anche in Europa. Data di debutto nei negozi: 5 novembre, sei giorni prima del lancio in Giappone.

Il Wii Remote Plus sarà disponibile in quattro colorazioni differenti: nero, bianco, rosa e azzurro (quelli che vedete nella foto qui sopra, insomma). Un esemplare del nuovo controller, di colore rosso, dovrebbe essere integrato anche nel bundle speciale New Super Mario Bros Wii Pack realizzato per i 25 anni di Super Mario.

Il prezzo di vendita al pubblico del nuovo wiimote dovrebbe essere in linea con quello del suo predecessore. In ogni caso, vi sapremo dare maggiori dettagli a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>