Wii motion plus: video dimostrativo e nuovi dettagli

di Andrea Guida 2

Carissimi amici videogiocatori, dopo avervi annunciato la nascita di Wii Motion Plus, che ricordiamo essere un componente per il wiimote, collegabile alla parte inferiore del controller e consistente in un sensore di movimento 3D, in grado di rilevare in maniera più precisa tutti i movimenti effettuati dal giocatore, eccoci qui a rivelarvi nuovi, succulenti dettagli.

Questo interessantissimo accessorio, verrà distribuito insieme ad un nuovo gioco chiamato “Wii Sports Resort“, che, come facilmente immaginabile, consiste in una nuova raccolta di sport interattivi: gare su scooter d’acqua, lancio del freesbie, gare con la spada, e tanto altro. Tutto ampiamente dimostrato nel video che trovate qui sopra, quindi, in attesa di nuove, succulenti notizie dall’E3, mettetevi belli comodi e gustatevi lo spettacolo!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>