The Last Story, nuove immagini del gioco di ruolo Wii

di Redazione 1


I possessori di una simpatica console casalinga della Nintendo hanno davvero una vasta scelta di titoli tra cui selezionare il proprio preferito, soprattutto per quanto riguarda quelli che offrono un piacevole livello di sfida con competizioni adatte a tutta la famiglia, dai ragazzini più piccoli fino al nonno un po’ anzianotto ma che potrebbe comunque divertirsi molto. Ma c’è però una fascia di pubblico un po’ meno soddisfatta delle altre.

Chi infatti desidera un vero gioco di ruolo, uno di quelli impegnativi, particolari e magici, esattamente come quelli che compongono la straordinaria saga di Final Fantasy, e ovviamente si intendono i capitoli ufficiali, non quelli alternativi che pure sono disponibili sulla Wii, non riesce ancora ad avere una varietà adatta tra cui scegliere il proprio prediletto. Come però vi abbiamo già accennato, un titolo di punta in questo senso farà presto capolino.


Vi abbiamo anticipato poco tempo fa come, almeno il Giappone, punti moltissimo su questo gioco, e dopotutto nella patria dei giochi di ruolo era facile immaginarlo, ma qualcosa di davvero incantevole sembra saltare agli occhi quando si parla di The Last Story, per l’appunto uno dei più promettenti giochi di ruolo che la console della Nintendo abbia mai ospitato, almeno a giudicare dalle nuove immagini che sono state rese note.

La Wii è dotata in genere di una grafica di livello tutto sommato inferiore rispetto a quella dei giochi disponibili sulle dirette rivali, ma per quanto riguarda The Last Story, la vicenda sembra diversa visto che ci si avvicina parecchio alla magnificenza proprio di un episodio della nota saga di Final Fantasy che gli appassionati del genere ben conosceranno. Gustatevi pure le immagini che trovate qui sotto e aspettate gli inizi del prossimo anno per avere il gioco pronto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>