Sonic Riders: Zero Gravity, 2 nuovi video

Sonic, l’ormai mitico porcospino blu di casa Sega, non ha davvero bisogno di presentazioni: ci fa ormai compagnia sulle console di ogni generazione (e casa produttrice, dopo la decisione della casa nipponica di non produrre più console) da decenni.

Purtroppo, a contrario dell’eterno rivale Super Mario di Nintendo, Sonic è stato in diverse occasioni trascurato e lanciato allo sbaraglio con titoli mediocri che ne hanno scalfito la fama, soprattutto agli occhi di chi non ha avuto la fortuna di poterlo vedere in azione ai mitici tempi del Master System o del Mega Drive.

Una di queste “uscite pubbliche” non brillanti del porcospino blu corrisponde a titoli come il primo Sonic Rider, uscito qualche tempo fa sulle console a 128 bit e dalle caratteristiche grafiche non eccezionali. Ora però, grazie all’arrivo su Nintendo Wii di Sonic Riders: Zero Gravity la musica sta per cambiare (almeno si spera).

Per farci meglio un’idea, gustiamoci insieme questi due nuovi video in anteprima:


Tutti noi confidiamo in una maggiore cura dei dettagli che traspare da questi video, oltre che un discreto aumento della giocabilità dovuta all’esclusivo sistema di controllo di Nintendo Wii.

Per concludere, possiamo dire che questo Sonic Riders: Zero Gravity ha tutte le carte in regola per essere un ottimo titolo. Voi che ne pensate?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.