Resident Evil 0 remake solo in Giappone

di Edoardo Gioe Commenta

Resident Evil Zero 1

Molti gli insoddisfatti alla notizia che il remake di Resident Evil 0 per Wii uscirà soltanto in Giappone. Il tentativo di Capcom di mungere soldi con un altro remake non toccherà il suolo europeo ed americano. Ricordiamo a tutti i fan del gioco e della serie di Resident Evil che potranno comunque giocare a Resident Evil 0 su Wii semplicemente acquistando la versione per Gamecube, che potete trovare in giro al prezzo di circa 30 euro in quanto è un titolo platinum.

La notizia giunge direttamente dagli alti uffici di Capcom, dai quali però non è arrivata alcuna conferma o smentita riguardo alla possibilità di rilasciare in futuro altri remake della saga di Resident Evil pronti per l’utilizzo con il wiimote. Noi scommettiamo di si, anche se a questo punto possiamo aspettarci che i titoli saranno esclusivamente per il mercato giapponese. L’unica cosa che vorremmo davvero vedere in Europa è il rarissimo (e sbavosissimo) Biohazard Collector’s Box uscito qualche anno fa per Gamecube in Giappone in occasione del rilascio della versione GameCube di Code Veronica.

Via: Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>