Punch Out su Wii, un video mostra il personaggio segreto della famiglia Nintendo

di Redazione Commenta


Se le ragazze sono più portate per i titoli d’avventura e sulla strategia e il gioco di ruolo, i maschietti per quanto riguarda i gusti in fatto di videogiochi, preferiscono quasi sempre quelli appartenenti alla lunga schiera dei giochi d’azione con forti elementi da sparatutto con l’unico scopo di mettere a ferro e fuoco intere ambientazioni, cambiando le armi a nostra disposizione dal nostro vasto arsenale e sconfiggendo i numerosi nemici sullo schermo.

Altro genere molto amato è quello dei titoli sportivi, con il calcio in primis, sport nazionale adorato e molto seguito, ma tra le preferenze maschili figura anche la disciplina della boxe, quel virile incontro tra due pesi massimi su un ring pronti a prendersi a pugni, ganci ed uppercut lasciando al tappeto il povero avversario senza la possibilità di farlo rialzare dopo i canonici 10 secondi, scatenando la nostra adrenalina round dopo round.


Sono molti i titoli che appartengono a questo filone, ma uno tra i più divertenti, con un’impronta particolarmente arcade, snobbando totalmente lo stampo realistico di altri esimi colleghi è Punch Out, un delizioso prodotto che rende divertentissimo ogni incontro sul ring grazie a personaggi decisamente simpatici che hanno da sempre caratterizzato il successo di questo titolo da poco tornato alla ribalta grazie alla trasposizione sulla Wii.

Secondo un video scovato su Youtube e probabilmente messo in circolazione da alcuni astuti giocatori, pare che ci sia un quattordicesimo personaggio nascosto che fa parte della grande scuderia di personaggi classici Nintendo! Chi potrebbe essere? L’idraulico italiano più famoso dei platform? L’idolo dei giochi di ruolo armato di spada e ocarina e di verde vestito? Vi sbagliate, ma lo scoprirete guardando il video che vi offriamo proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>