Nintendo: stiamo lavorando su un qualcosa di migliore di un HD

Nel corso di un’intervista al magazine ufficiale latinoamericano Club Nintendo, Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime hanno rilasciato delle dichiarazioni a dir poco interessanti.

Innanzitutto, il papà di Super Mario ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo di Zelda, anche se non ha rivelato la compatibilità o meno di quest’ultimo con il wii motion plus. Altra rivelazione interessante riguarda poi gli accessori per Wii: secondo Miyamoto sono già molti e non c’è la necessità di crearne altri a stretto giro.

Per quanto concerne invece le esternazioni di Reggie Fils-Aime (boss di Nintendo America) va sottolineata questa interessantissima frase:

Stiamo lavorando su un qualcosa di migliore di un Hard Disk.

Che si stia davvero per avvicinare il debutto di un nuovo modello di Wii, con hard disk più capiente e – perché no – supporto per i DVD video? Lo speriamo vivamente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.