Natale 2010, regala un Nintendo Wii

di Redazione Commenta

Insieme a Move e Kinect, Wii spopolerà a Natale. Lo sperano gli analisti e lo spera Nintendo, che vede nelle feste natalizie l’oppurtunità di risollevare le vendite della sua console casalinga.

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori, la casa di Kyoto ha lanciato sul mercato tre bundle speciali, per un regalo con i fiocchi. Dopo il salto, trovate pro e contro dei tre pacchetti.

Il primo bundle è quello dedicato ai 25 anni di Super Mario, già disponibile nei negozi ad un prezzo piuttosto competitivo, 219 euro. Il pacchetto contiene una console Wii rossa (colore adattissimo al Natale), in edizione limitata, un Wiimote Plus, sempre di colore rosso e tre giochi: Wii Sports, New Super Mario Bros Wii e Donkey Kong, l’arcade originale degli anni 80 preinstallato nella memoria interna. Il prezzo è decisamente accessibile, consigliamo questo pacchetto a tutti coloro che amano l’idraulico italiano. Il bundle è già disponibile in tutti i negozi della penisola.

Il secondo bundle è quello relativo a Mario Kart, contiene una console nera, un Wiimote Plus nero, un volante (nero, ovviamente) e due giochi: Mario Kart Wii e Wii Sports. Una offerta molto allettante per gli amanti dei giochi sportivi, che potranno divertirsi sia con i minigiochi di Wii Sports che con il bellissimo Mario Kart. Il pack sarà in vendita da venerdì 26 novembre.

L’ultimo bundle che Nintendo propone è il Wii Fit Plus Pack, ideale per le ragazze e le famiglie, contiene una console di colore nero, un Wiimote nero, una balance board in tinta (nera, quindi) e due giochi: l’immancabile Wii Sports e Wii Fit Plus, per tenersi sempre in forma, divertendosi.

In definitiva, Nintendo offre tre bundle adatti a tutte le esigenze. Ad esempio, alla vostra dolce metà potete regalare il Wii con Wii Fit Plus, mentre per vostro figlio il pacchetto con Mario Kart è semplicemente perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>