Guida: Wii, come richiedere un guscio protettivo per Wiimote gratis

di Andrea Guida 5

Forse la cosa non è stata pubblicizzata tanto, ma Nintendo permette di richiedere un guscio protettivo per wiimote gratis a tutti gli utenti che hanno acquistato una console Wii quando i gusci protettivi non erano ancora inclusi nelle confezioni di vendita.

Con la guida di oggi, vedremo come inoltrare questa richiesta e ricevere il guscio protettivo per wiimote che ci spetta. La spedizione avviene entro 4-6 settimane e non richiede alcun costo aggiuntivo. Cominciamo!

  • Il primo passo da compiere è quello di collegarsi a questa pagina del sito Internet di Nintendo Italia;
  • A questo punto, occorre compilare il modulo che viene proposto con i propri dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo, ecc.) e il numero di serie della Wii, che si trova nella parte inferiore della console.
  • Dopo aver selezionato il numero di gusci da ordinare (al max. 1 se si è in possesso di una sola console, altrimenti bisogna fornire le prove del possesso di altri telecomandi Wii), basta cliccare su Invia per completare la richiesta.

Se tutto è filato liscio, dopo 4-6 settimane dovreste trovare nella vostra posta una bella bustona gialla “imbottita” contenente il guscio protettivo per wiimote e le istruzioni necessarie ad usarlo. Tutto gratis e senza alcun “fastidio”. Fico, no?

Commenti (5)

  1. me vieniiiiiiii finalmente grandi!!!!!!!!!!!!!

  2. lieti di esserti stati utili. 😉

    ciao

  3. SENTITE IO HO IMMESSO IL NUMERO DELLA SERIE MA MI HA DETTO CHE NN CORRISPONDEVA A UNA CONSOLE WII

  4. HO PROVATO A MANDARE LA RICHIESTA X IL GUSCIO WII MA QUANDO INSERISCO IL NUMERO SERIALE MI DICE CHE NON CORRISPONDE A NESSUNA WII COME MAI CHE POSSO FARE? C’è UN NUMERO DA CONTATTARE ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>