Goldeneye all’E3, primi dettagli del nuovo James Bond

di Redazione 2


Molti sono gli appassionati di film d’azione e di spionaggio che vedono protagonista un personaggio notissimo al grande pubblico e non solo agli estimatori di questo particolare filone. Il suo fascino e la sua eleganza sono strumenti che utilizza come arma letale oltre a tutti i classici gadget che abbiamo imparato a conoscere nella lunga serie dei suoi film, trasformando il suo ruolo in un’icona di stile e di ammirazione per tutti.

Si parla ovviamente di James Bond, la spia più nota e più amata del cinema americano che, come saprete, ha spesso fatto capolino anche sulle nostre console visto che le avventure narrate all’interno delle pellicole che lo vedono come protagonista ben si prestano a tutta una serie di titoli appartenenti al genere dei giochi d’azione e d’avventura, nonché agli sparatutto. E James Bond in versione videoludica torna alla ribalta nelle ultime ore.


Infatti mentre tutti erano già tristi per la notizia che annunciava l’assenza di un nuovo titolo appartenente alla famiglia di 007, con una mossa da maestro, cogliendo tutti a sorpresa, la Nintendo ha reso noto proprio al recente E3 che ci sarà un nuovo episodio della serie, e la notizia strepitosa è che si tratterà di un titolo ispirato a Goldeneye, per molti l’esponente prediletto tra tutti i videogame dedicati al mito di James Bond che abbiano mai visto la luce su console.

Il gioco sarà ovviamente ancora una volta uno sparatutto e al contrario del classico Goldeneye, il protagonista sarà impersonato dall’ultimo volto cinematografico di James Bond ovvero Daniel Craig. Non ci è dato ancora sapere molto altro se non che potremo riconoscere ben otto personaggi provenienti dal film e che il gioco uscirà, almeno inizialmente come esclusiva Wii. Grande entusiasmo per tutti gli appassionati della saga e degli ottimi sparatutto per console.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>