Go Vacation, la simulazione di vacanza della Namco Bandai

di Redazione Commenta


Visto che l’estate è ormai arrivata ed il sole cocente che è lassù in cielo proprio non riusciamo a sopportarlo a causa del calore infernale che caratterizza le nostre giornate, siamo sicuri che molti di voi avranno già deciso e programmato come trascorrere le proprie vacanze, approfittando delle ferie per godersi finalmente qualche giorno di meritato riposo in una località diversa dalla propria città, da trascorrere in compagnia di una o più persone care.

Sicuramente il mare sarà stata la scelta di molti di voi che non vedono l’ora di sorseggiare una bella bibita fredda sdraiati al sole su una splendida spiaggia di finissima sabbia bianca, cullati dal piacevole e rilassante rumore delle onde. Una partita a beach volley ed un tuffo insieme agli amici saranno le sole attività concesse, ma se così non dovesse essere, allora la vacanza potrete farla anche semplicemente con la vostra fida Wii.


La Namco Bandai infatti, nonostante l’impegno preso con Tekken X Street Fighter che ancora non è di certo ad un buon punto per quanto riguarda la lavorazione, ha deciso di preparare anche una bella chicca per i possessori dell’ultima console casalinga della Nintendo arrivata in commercio, lanciando sul mercato Go Vacation, quello che si potrebbe definire a tutti gli effetti una vera e propria simulazione di vacanza.

Correre sulla spiaggia di cui sopra indossando un comodo costume, nuotare sott’acqua in compagnia di pesci variopinti e sfidare le onde marine tenendo l’equilibrio su una tavola da surf saranno soltanto alcune delle attività che si potranno intraprendere in Go Vacation, un titolo che si prospetta particolarmente adatto per i più giovani, ma anche per quelli che amano stare in compagnia visto che i numerosi minigames saranno condivisibili con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>