Ghostbusters per Wii, primo trailer

di Andrea Guida Commenta

Sul sito Internet “VE3D” è appena comparso il primo trailer di Ghostbusters per Wii. La versione del gioco che, come tutti voi ben saprete, si distingue dalle altre per la caratterizzazione cartoonesca della grafica dovuta ai limiti tecnici della console casalinga di Nintendo.

Dobbiamo ammetterlo. Circa queste particolari fattezze di personaggi e scenari del gioco su Wii nutriamo qualche seria perplessità (in fondo si era parlato di questo videogame come una sorta di terzo film della saga, e vederlo in stile cartoon non è proprio il massimo della vita), ma sul fronte giocabilità non abbiamo dubbi: grazie alle potenzialità del wiimote, questo Ghostbusters sarà molto più divertente ed appassionante di quello che approderà su piattaforme come PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo DS e PC.

Non ci rimane che attendere giugno per scoprire se questo nostro auspicio si concretizzerà. Intanto, gustiamoci insieme il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>