Ghostbusters, nuovo trailer: “dividersi”

di Andrea Guida 1

Davvero furbi quelli di casa Atari. Con la scusa di farci “ripassare” le regole chiave per divenire un buon acchiappafantasmi, stanno invadendo il Web con un mare di trailer riguardanti il nuovo Ghostbusters in arrivo, il prossimo 16 Giugno, su PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e PC.

Con questa finta ramanzina non la diamo a bere a nessuno, vero? OK, ci avete scoperti. Noi amiamo alla follia tutto ciò che riguarda il nuovo videogame dedicato ai mitici Ghostbusters, soprattutto i trailer come quello che vi proponiamo oggi, nel quale viene presa in considerazione la regola del “dividersi” per affrontare al meglio i fantasmi più terribili.

Se seguiremo o meno questo consiglio non lo sappiamo ancora, il debutto del gioco, ahinoi, è ancora molto lontano. Intanto, “becchiamoci” ‘sto filmatino, va’.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>