Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, rimandato il lancio europeo

Non potendo avere a disposizione i titoli “principali” della saga, tutti i fan europei di Final Fantasy in possesso di una Nintendo Wii erano in trepida attesa per il gran debutto di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon: un simpatico GDR (spin-off della celeberrima saga targata Square-Enix), che vede come protagonisti i caratteristici pennuti gialli che tutti noi abbiamo imparato a conoscere in questi anni.

Ebbene, anche questo titolo, che rappresenta qualcosa in più rispetto ad una magra consolazione per chi vorrebbe “FF” sulla console casalinga Nintendo, ci sta facendo davvero tribolare: il suo debutto nel vecchio continente, fissato per la scorsa settimana, è stato infatti rimandato al 7 Novembre.

Certo, nulla di apocalittico, ma quando si contano i giorni aspettando l’uscita di un titolo, anche qualche ora di ritardo può sembrare un’eternità… figuriamoci sette giorni!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.