Ecco il monitor portatile per giocare ovunque con Nintendo Wii!

di Andrea Guida Commenta

La bella stagione si avvicina a passi da gigante, e chissà quanti di voi staranno già facendo scendere la fatidica lacrimuccia per il fatto di non poter portare nel luogo di villeggiatura la propria, amata Wii.

Ebbene, quelli di Chinavasion hanno pensato proprio a noi ed hanno sfornato uno di quei gadget elettronici che ogni videogiocatore Wii, con particolari esigenze di mobilità, non può assolutamente farsi sfuggire: un monitor portatile per giocare ovunque con Nintendo Wii.

Grande appena 7 pollici e con una risoluzione di 480×234 pixel, questo monitor portatile riesce a fornire tutto il necessario per chi, anche in situazioni “emergenziali” non riesce a privarsi della fatidica partitella a Wii Sports, piuttosto che Mario Galaxy.


Altre caratteristiche che rendono interessante questo monitor portatile per giocare ovunque con Nintendo Wii, anche alla luce del modesto prezzo di poco più di 60 euro, sono sicuramente quelle relative alla presenza di casse stereo integrate, supporto PAL/NTSC, 2 porte USB per la console, connessione AV diretta e delle connessioni stereo ausiliarie.

Che dire? Le carte in regola per ottenere un buon successo di pubblico ci sono tutte, riuscirà secondo voi l’arrivo dell’estate a far scoppiare lo boom dei monitor portatili destinati all’utilizzo di Nintendo Wii ovunque? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Via | TechDune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>