Babysitting Mama, trailer del gioco

di Redazione Commenta

Lo sappiamo bene che siete tutti giocatori hardcore e state aspettando con la bava alla bocca titoli come Call of Duty Black Ops ed Assassin’s Creed Brotherhood.

Nonostante questo, non possiamo esimerci dal pubblicare il trailer di Babysitting Mama, un video che presenta il nuovo gioco della serie Mama, in uscita il 12 novembre su Wii.Babysitting Mama è uno “spin off” di Cooking Mama e Gardening Mama, in questo episodio ci dobbiamo prendere cura di un bambino, accudirlo e coccolarlo, proprio come farebbe una mamma modello.

Il gioco è venduto in bundle con uno speciale bambolotto di pezza nel quale infilare il Wiimote, per rendere il pupazzo interattivo. Esempio, dovete fare il bagnetto al piccolo? Allora basta strofinare per bene la bambola e sullo schermo vedremo il bebè che si pulisce accuratamente. Stesso discorso se dovete cambiare il pannolino o dare da mangiare al bambino, l’operazione si effettua direttamente sul pupazzo, senza bisogno di usare il controller.

Un gameplay semplice ed immediato, che farà la gioia delle ragazze più giovani e delle aspiranti mamme che vogliono fare pratica prima del grande evento. Graficamente molto colorato, con uno stile da cartone animato che ricalca quello dei precedenti giochi di Mama.

Il bambolotto è un vero tocco di classe, un gadget che, ne siamo certi attirerà l’attenzione dei più curiosi, e’ la prima volta che vediamo un “controller” di questo tipo, se il gioco avrà successo genererà certamente altri seguiti, magari con bambole differenti, per accontentare chi vuole una femminuccia invece del maschietto.

Se avete una sorellina più piccola o una cuginetta, avete già trovato il regalo di Natale ideale. Babysitting Mama arriverà in Italia il 12 novembre, in esclusiva su Wii, distribuito da Halifax. La confezione include, come anticipato, il gioco completo (oltre 50 sfide disponibili) e lo speciale bambolotto interattivo, interamente realizzato a mano, per fare in modo che ogni pupazzo risulti diverso dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>