Annunciato il prezzo europeo per Wii Fit!

di Edoardo Gioe 1

Sportivi e amanti dell’aerobica europei, unitevi! Finalmente annunciato il prezzo per l’attesissimo Wii Fit! La piattaforma d’allenamento per il nostro fedele Nintendo Wii arriverà il 25 Aprile in tutta europa per il prezzo di 89.99 Euro (£69.99 in Inghilterra). Tra due mesi sarà il tempo di disdire la nostra iscrizione alla palestra!

Per una volta noi europei siamo invidiati dagli americani, che vedranno l’attrezzo soltanto un mese dopo di noi. Wii Fit è ormai diventato un best seller in Giappone, dove la periferica per allenarsi ha davvero fatto furore ed è stata per molto tempo introvabile nei negozi.

Questa periferica ha attratto consumatori di tutte le età e di tutti i generi al Nintendo Wii e al mondo dei videogiochi, e in tutto il mondo si è creata una grande attesa per il prodotto. Ancora non annunciato il costo statunitense, che sarà ahimè minore di quello europeo come ormai di consueto accade coi videogiochi.

Via: Joystiq

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>