Wii U, il prezzo iniziale sorprenderà i giocatori

di Redazione 2


Chi si sta divertendo oggi con una Wii può contare su una vastità di titoli di terze parti alquanto interessanti, ma soprattutto su alcuni pilastri del marchio Nintendo che non sono mai mancati su ogni console che si rispetti della grande azienda. Insomma almeno un episodio dell’idraulico Mario, pronto a saltellare nei suoi mondi in 3D o un’avventura dai toni epici all’interno di un nuovo capitolo della serie di Zelda sono all’ordine del giorno.

Nelle ultime settimane si stanno invece rincorrendo le voci riguardo i titoli di lancio che potranno dare man forte all’installazione di Wii U nel mercato delle console. Il nuovo oggetto del desiderio marchiato Nintendo infatti non tarderà ad arrivare, nonostante non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, con grandi frecce al suo arco, ma una l’ha già scagliata Reggie Fils Aime riguardo al prezzo con il quale questo gioiellino verrà presentato al pubblico.


Il Presidente americano della Nintendo infatti ha dichiarato esplicitamente come la campagna marketing della Wii U si differenzierà da quella di alcuni illustri concorrenti visto che non verrà proposto ad un prezzo esorbitante al suo arrivo nei negozi per poi scalare col passare dei mesi, ma verrà immediatamente venduto ad un prezzo che sorprenderà in positivo i giocatori senza però specificare precisamente cifre che possano darci un’idea.

L’utilizzo di un controller che somigli praticamente ad un tablet aveva fatto pensare ad un prezzo d’ingresso alquanto oneroso, ma a quanto pare la Wii U non verrà commercializzata a cifre astronomiche e questo non potrà che far piacere ai numerosi giocatori che già sono eccitati all’idea di portarsela a casa. Se poi tra i titoli di punta, magari non d’esordio, ma disponibili nei primi mesi di vita, saranno a livello del nuovo Tomb Raider, allora ci sarà proprio da leccarsi i baffi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>