Wii U, confermati alcuni giochi di lancio

di Davide Leoni 3

Sul palco dell’E3 di Los Angeles Reggie Fils-Aime (presidente di Nintendo Of America) ha confermato alcuni dei titoli di lancio del Wii U. E’ bene chiarire che la lista non è definitiva e comprende solamente pochi titoli, probabilmente la line-up di lancio sarà molto più corposa.

I primi giochi confermati per il lancio del sistema sono ZombiU di UbiSoft (personalmente è il gioco che attendo con più ansia), Batman Arkham City Armored Edition, New Super Mario Bros U e Nintendo Land.

All’appello mancano sicuramente altri giochi come Darksiders 2 e Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge. Inoltre anche Just Dance 4 ed Assassin’s Creed 3 potrebbero far parte della lineup di lancio, anche se nel momento in cui scrivo non ci sono conferme ufficiali. I due giochi usciranno comunque ad ottobre ed il Wii U arriverà nei negozi in tempo per Natale. Forse non vuol dire nulla, ma probabilmente sotto l’albero troveremo anche questi due titoloni UbiSoft.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>