Wii U, la nuova console Nintendo disponibile già da novembre?

di Gaetano Cutri 2


Sicuramente avete ancora molte possibilità di divertimento con le console attualmente in vostro possesso, ma siamo altrettanto sicuri che stiate aspettando con molta ansia la prossima generazione di macchine da gioco: e se ciò avvenisse, grazie all’arrivo della Wii U già dal mese di novembre?

Perle di pura meraviglia disponibili su Playstation 3 e non ancora in vostro possesso ce ne sono sicuramente tante, così come per i possessori si Xbox 360 che hanno un bel po’ di titoli in attesa, mentre chi si diverte con una Wii effettivamente ha notato un certo calo di arrivi e di piccoli tesori sulla console casalinga della Nintendo. Il motivo è molto semplice: molte delle fatiche degli uomini della grande N sono alle prese con una buon ingresso sul mercato della prossima generazione di macchine da gioco casalinghe della mamma di Mario.


La Wii U, grazie al suo avveniristico controller e ai titoli già annunciati per il suo debutto o per i mesi immediatamente successivi, risulta già essere un’interessante creatura da tenere fermamente d’occhio, ecco perché tutti attendono spasmodicamente la conferma di una data di uscita ufficiale in cui ritrovarsi la scatola della meraviglie in bella mostra sugli scaffali dei nostri negozi. La Nintendo al momento ancora non si è espressa purtroppo, ma un’idea del suo arrivo possiamo farcela con una comunicazione ufficiale interna della catena di videogames Gamestop.

Il colosso del videogioco infatti ha fatto girare una lista di giochi, chiaramente destinati alla Wii U con tanto di date di uscita che partiranno da metà novembre ed arrivano fino a gennaio 2013. Questo ci lascia presagire che la nuova console casalinga della Nintendo potrebbe arrivare nei negozi, quanto meno quelli americani, già dal mese di novembre, giusto in tempo per essere uno dei regali di Natale più ambiti dagli appassionati di videogames. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale della Nintendo ed abbracciare la Wii U appena disponibile.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>