Wii U, confermato lo stile delle copertine dei giochi

di Gaetano Cutri Commenta


Da quanto tempo state fantasticando sull’artisticità delle copertine che avranno i giochi dedicati alla Wii U? Con l’avvicinarsi dell’uscita ufficiale della nuova console della Nintendo, è stato anche mostrato lo stile delle copertine dei relativi giochi, per la gioia degli appassionati.

Siete tra quei maniaci che hanno le collezioni di giochi per le proprie console suddivise in maniera certosina? Avete ad esempio sugli scaffali più alti e quindi difficilmente raggiungibili, ma comunque in bella mostra, i giochi funzionanti sulle macchine del passato e più a portata di mano invece, e magari per ordine di uscita o semplicemente cromatico, ma comunque rigorosamente in ordine alfabetico, tutti i giochi che invece ancora utilizzati perchè funzionanti sulle console che sono in prima linea sul mercato ancora oggi?


Se appartenete a questa precisa e selezionatissima schiera di appassionati, allora molto probabilmente avrete pensato molto allo stile che le copertine dei giochi per Wii U avrebbero avuto, anche per capire come disporli sugli scaffali per non turbare l’armonia creata, ed ecco che finalmente è stata ufficializzata la grafica che avranno i titoli al momento dell’uscita. Chi ha mostrato per primo questa novità è stato Amazon, con la conseguente ufficializzazione direttamente dalla Nintendo che ha quindi confermato la veridicità delle immagini.

Un formato tutto sommato simile a quelli già disponibili per la Wii ma contraddistinti da un semiovale blu nella parte alta che segna in maniera distinta il marchio della nuova console della mamma di Mario. I primi giochi che sono stati mostrati appartengono alla famiglia supereroistica della Marvel e l’attesissimo Assassin’s Creed 3 che, guarda caso proprio come la Wii U, sarà in bella mostra alla prossima edizione di Lucca Comics & Games per la gioia dei fanatici dei videogiochi. Insomma l’attesa per la Wii U si fa sempre più breve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>