Wii 2: Nintendo sta lavorando a una nuova console, adesso è ufficiale

di Redazione Commenta

Stiamo ovviamente studiando e sviluppando la console che succederà a Wii. Parole e musica di Satoru Iwata, il boss di Nintendo, che nel corso di una riunione con gli investitori ha finalmente rotto gli indugi e annunciato per la prima volta in assoluto la realizzazione della Wii 2, una console che, dicono in casa “big N”, dovrà “sorprendere le persone“.

Come? Beato chi lo sa. Sulle caratteristiche e la data di uscita della console vige ancora il più stretto riserbo: “Noi (di Nintendo) siamo soliti rivelare informazioni sui nostri prodotti il più tardi possibile, quindi per il momento non vi diremo cosa stiamo realizzando o quando e come lo commercializzeremo” il perentorio commento di Iwata sulla questione.

Riusciranno davvero a mantenere il segreto della Wii 2 fino alla vigilia del suo debutto sul mercato? Per fortuna no, contateci pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>