Zelda Spirit Tracks: è subito successo e si prospetta il boom per Natale

Indovinate un po’ qual è il ‘gioco della settimana’ scelto dall’autorevolissimo Times. Esatto, proprio lui, il mitico Zelda Spirit Tracks che in poco più di una settimana di permanenza sul mercato è riuscito a piazzarsi dodicesimo (come new entry) in una classifica di vendite difficile come quella inglese.

Colossi consolidati come Modern Warfare 2 e Assassin’s Creed 2, in vetta alle classifiche di tutto il mondo da tempo immemore, sono avvertiti. Ancora una volta, la gente ha dimostrato di non mettere grafica spettacolare e azione sfrenata in cima alle proprie priorità: quando il gameplay è avvincente, la storia ben strutturata e i personaggi sono carismatici, non c’è console di ultima generazione che tenga.

Ed ora, che le feste di Natale stanno per entrare nel vivo, Zelda Spirit Tracks si candida a pieno titolo a diventare uno dei titoli più regalati dell’anno, insieme a NDS, la console per cui è stato progettato. E pensare che qualcuno aveva profetizzato un crollo di Nintendo proprio per questo periodo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.