Zelda Spirit Tracks in America da dicembre, ma in Europa?

di Redazione 1


Tutti noi conosciamo, come mascotte di casa Nintendo, il popolare personaggio che è stato uno dei capostipite di una serie infinita di platform che hanno tentato di bissare il grande successo dei suoi primi capitoli ormai risalenti a molti, molti anni fa. Stiamo chiaramente parlando di Mario, l’idraulico di origini italiane che con i suoi tipici colori rosso e blu mostra il suo bel faccione ancora su molti titoli che fanno parte della collezione delle nuove console.

Se prima infatti era un semplice personaggio bidimensionale, con l’arrivo della nuova dimensione, Mario ha sconvolto il suo stile ed è passato alle avventure ben più complesse ma dannatamente divertenti, nonché ad una serie di giochi decisamente fuori dal comune, come party games adatti a tutta la famiglia insieme a tutta la sua combriccola, ma anche a delle divertentissime ed appassionanti corse su piccoli veicoli in vari circuiti più o meno usuali.


Insieme a numerosi altri personaggi Mario ha iniziato anche a tirar pugni nel picchiaduro in stile arcade Smash Bros, e uno dei personaggi più interessanti che hanno preso parte a questa stramba reunion può essere considerato, quasi al pari di Mario, un’altra pietra miliare nel settore dei videogiochi. Non interessa i platform bensì i giochi di ruolo, ma Link, il coraggioso elfo che anima la saga di Zelda, è nel cuore di tutti noi fin dai primi episodi della sua saga.

Come ben saprete la serie di Zelda non ha affatto esaurito la sua linfa vitale, infatti come vi abbiamo già annunciato, sta per affacciarsi sul mercato un nuovo episodio dedicato al Nintendo DS che prende il titolo di Zelda Spirit Tracks con un Link bambino ed una giocabilità stellare. Recenti comunicati della Nintendo hanno fatto sapere che il gioco in versione americana sarà sugli scaffali dei negozi a dicembre, mentre non si conoscono notizie ufficiali sulla versione europea. Ci tocca sempre aspettare tanto i nostri giochi preferiti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>