Riportiamo la pace a MySims Kingdom sul Nintendo DS

di Redazione Commenta

Nella storia dei videogiochi abbiamo più volte fatto i conti con una serie di personaggi ben caratterizzati da personalità tra le più varie, da uomini duri che non devono chiedere mai a gentili donzelle apparentemente indifese che però nascondo quel lato oscuro che le permette di difendersi da sole, fino ad arrivare alle graziose mascotte che vengono rappresentate da lineamenti teneri e buffi.

Ma nel tempo si è imposto soprattutto sul mercato dei PC un gioco che ci permette di dar vita ad un personaggio completamente personalizzabile, dall’aspetto alle attitudini, e ciò è possibile nella lunga saga di The Sims che da un po’ è sbarcata anche su altre console aggiungendo alla collezione un futuro titolo che prende il nome di MySims Kingdom. Vi abbiamo già mostrato un video di presentazione del gioco per Wii ma sono giunti nuovi elementi che ci fanno capire meglio cosa aspettarci.


Noi ovviamente avremo la possibilità di creare da zero il nostro “simmino” e subito verremo catapultati in un mondo privo di bellezze naturali a causa di un misterioso individuo e il nostro compito, dopo aver ricevuto la chiave della nostra casa dal sindaco Ellen, sarà proprio quello di rimettere a posto quello che alla nostra cittadina è stato tolto. Il gioco sembrerebbe quindi una sorta di riedizione delle caratteristiche tipiche del MySims classico per Nintendo DS e la sua struttura a minigiochi.

Il fulcro del gioco è rappresentato da una bizzarra creazione che uno scienziato nostro vicino di casa ci donerà: una macchina capace di rubare l’essenza agli oggetti che poi potremo mescolare tra loro ottenendo nuovi elementi da distribuire lungo il territorio. Durante lo sviluppo del gioco avremo anche la possibilità di provare alcuni minigiochi come una specie di tennis o una prova fotografica, per ottenere denaro. Attendiamo con ansia quest’autunno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>