Pokémon HeartGold e SoulSilver: arriva Mew!

di Andrea Guida Commenta

Grandi notizie per tutti i possessori di Pokémon HeartGold e Pokémon SoulSilver! Con un annuncio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Nintendo ha rivelato che per festeggiare il decimo compleanno dei mostriciattoli più amati del mondo videoludico, dal 15 al 30 ottobre prossimi chiunque disponga di una copia di Cuore d’oro e Anima d’argento potrà ricevere un esemplare di Mew, il primo pokémon raro, il mitico numero 151 del Pokédex, direttamente sulla propria Nintendo DS.

Per ricevere Mew (tramite la Nintendo Wi-Fi Connection), sarà necessario avere il Pokédex e meno di tre schede segrete. Il pokemon fornito, secondo quanto dichiarato dalla “grande N”, sarà al livello 5 e con a disposizione la sola mossa “Botta”. Non proprio il massimo della vita, ma l’ideale per far crescere il raro mostriciattolo psichico come meglio si crede.

Allora, pronti a questa emozionante “cattura”? Se seguite i pokémon dai tempi della primissima serie di cartoni (e del primo strepitoso film), scommettiamo proprio di sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>