Pokemon Black e White, tre nuovi video del gameplay [PERICOLO SPOILER!]

di Andrea Guida Commenta

Come i meglio informati di voi ben sapranno, Pokemon Black e White sono approdati qualche giorno fa sul mercato giapponese e, inevitabilmente, sul Web sono già “spuntati” diversi video che ritraggono scene di puro gameplay dei due nuovi titoli dedicati alla saga dei “mostriciattoli” Nintendo. Nulla di nuovo sotto il sole, penserete voi. Ma se vi dicessimo che tra questi video c’è anche la sequenza finale dei due giochi?

No, non avete letto male! Incredibile ma vero, a meno di una settimana dal lancio di Pokemon Black e White nei negozi nipponici, su YouTube è già possibile trovare la scena finale dei due giochi, e noi oggi siamo pronti a mostrarvela insieme ad altri due interessanti filmati con battaglie e scorci di avventura tratti dai nuovi Pocket Monsters. Titoli che, ricordiamo, dovrebbero debuttare sul mercato europeo in primavera.

Il video con il finale di Pokemon Black e White è il terzo: se avete il “fegato” di guardarlo e volete rovinarvi la sorpresa, vi aspetta dopo il salto. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>