Lego Battles, un video con tutta l’ironia del gioco

di Redazione Commenta


Grazie ai videogiochi possiamo veramente dare libero sfogo alla nostra voglia di divertimento e soprattutto soddisfare il bisogno di annullamento dello stress che ci attanaglia giorno per giorno con il lavoro massacrante o con uno studio approfondito di materie che odiamo con tutto il nostro cuore. E i videogiochi possono alleviarci queste pene in vari modi, facendo trovare a chiunque il proprio genere preferito in modo da sfogare i nostri più bassi istinti.

Uno tra i migliori in circolazione è sicuramente quello di prendere parte a furiose battaglie tra veri e propri plotoni di guerrieri e condottieri che in molti giochi abbondando e si differenziano sia per numero che per razza, nonché per ambientazione ed età storica, offrendo anche una discreta varietà ad un filone che altrimenti presenterebbe giochi fin troppo simili a sé stessi e facendo scemare l’interesse da parte dell’intera comunità videoludica.


Se siete abituate alle battaglie campali alla Dynasty Warriors con un impressionante numero di personaggi presenti sullo schermo vogliosi di affettarsi con le tante armi che hanno a disposizione ma avreste voglia di un pizzico di strategia in più, ma soprattutto se siete affezionati a quel mondo di mattoncini che hanno impreziosito la nostra infanzia con dei simpaticissimi personaggi con cui creare mille avventure, allora sta arrivando il gioco per voi.

Si tratta di Lego Battles che vi abbiamo già presentato qualche mesetto fa e che ritorna prepotentemente alla ribalta con un video che vi proponiamo qui sotto. Da questi frammenti del gioco per Nintendo DS ci accorgiamo come sia massicciamente presente la vena ironica che caratterizza ogni titolo della saga Lego, ma oltre all’ambientazione medievale presa in esame dal filmato, dobbiamo aspettarci anche quella spaziale e quella piratesca, tutte divertentissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>