Guitar Hero Modern Hits, quanto sono moderni i suoi brani?

di Redazione Commenta


La febbre del rhythm game a quanto pare non si appresta proprio a passare, manzi sempre più giocatori finiscono in preda a quest’epidemia che ormai dilaga nell’universo videoludico inglobando nuovi adepti impazziti per le novità del settore che mese dopo mese vengono alla luce sfruttando al meglio le caratteristiche tipiche di questo genere e tentando di utilizzare la carta della novità per stupire il musicista virtuale di turno.

Tutti ormai conoscono Guitar Hero, probabilmente il più famoso gioco del settore che è riuscito ad incantare migliaia e migliaia di giocatori in tutto il mondo grazie alla celebre periferica a forma di chitarra che permette di entrare al meglio nello spirito del gioco e moltiplicare furiosamente il divertimento soprattutto per chi sfida amici e parenti in turbolenti incontri all’ultima nota. Per portare con sé il proprio gioco preferito, alla Activision hanno pensato di crearne anche versioni portatili.


Ed ecco quindi spuntare all’orizzonte alcuni titoli dedicati alla saga come Guitar Hero On Tour e Guitar Hero On Tour Decades, il diretto seguito. Due giochi per Nintendo DS che sfruttano a dovere il grande spirito della serie, ma per non far affievolire il successo della saga, un nuovo episodio è pronto ad arrivare, ovvero Guitar Hero Modern Hits che probabilmente includerà melodie dei nostri giorni.

Non si conosce moltissimo del nuovo gioco e non sappiamo se ci saranno differenze fondamentali con i titoli precedentemente pubblicati, ma alcune voci di corridoio affermano che nel gioco saranno contenuti brani come “Still Waiting” dei Sum41, “The Fallen” dei Franz Ferdinand e “Paralyzer” dei Finger Eleven, tutti pezzi che hanno ormai qualche anno, quindi quale sarebbe il vero concetto del “modern hits” del titolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>