GTA Chinatown Wars farà un utilizzo massiccio del touch-screen

Credevate che in GTA: Chinatown Wars il touch-screen di Nintendo DS venisse utilizzato solo per il PDA? Nulla di più sbagliato: quei “vecchi volponi” di casa Rockstar, infatti, non si sono fatti sfuggire l’occasione di sfruttare nel migliore dei modi una tecnologia così duttile ed “intrigante“, annunciando che:

Il touch-screen verrà utilizzato anche per portare a termina alcuni “mini-giochi” in cui far fare contatto ai fili di un auto per rubarla, mettere fuori gioco qualche antifurto per entrare nelle case, utilizzare i biglietti della lotteria e così via…

A questo punto, non ci rimane che sperare nell’introduzione di “mini-game” in grado di migliorare ed aumentare notevolmente la giocabilità di GTA: Chinatown Wars.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.