Ghost Trick farà grande il 2011 di Nintendo DS?

di Redazione Commenta

Anche se la Nintendo 3DS ormai incombe (uscirà a marzo), il 2011 potrebbe essere ancora un anno di grandi soddisfazioni per Nintendo DS.

A impreziosire i 12 mesi a venire della “vecchia” console portatile di Nintendo ci saranno alcuni grandi titoli, tipo Pokemon Bianco e Nero, ma anche degli outsider con tutte le carte in regola per dire la loro e guastare le feste a tutti i competitor più blasonati. Un esempio? Ghost Trick.

Ghost Trick è una nuova avventura grafica realizzata da Shu Takumi, l’ideatore di Phoenix Wright, in cui dovremo sventare l’omicidio di una ragazza vestendo gli insoliti panni di Sissel, l’anima di un uomo morto per mano dello stesso assassino che si prepara ad uccidere la donna.

Il gioco arriverà nei negozi il 14 gennaio 2011, ma collegandosi a questa pagina è possibile provarne una succosa demo direttamente nel browser del computer.

Non perdetevela!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>