Ghost Trick farà grande il 2011 di Nintendo DS?

Anche se la Nintendo 3DS ormai incombe (uscirà a marzo), il 2011 potrebbe essere ancora un anno di grandi soddisfazioni per Nintendo DS.

A impreziosire i 12 mesi a venire della “vecchia” console portatile di Nintendo ci saranno alcuni grandi titoli, tipo Pokemon Bianco e Nero, ma anche degli outsider con tutte le carte in regola per dire la loro e guastare le feste a tutti i competitor più blasonati. Un esempio? Ghost Trick.

Ghost Trick è una nuova avventura grafica realizzata da Shu Takumi, l’ideatore di Phoenix Wright, in cui dovremo sventare l’omicidio di una ragazza vestendo gli insoliti panni di Sissel, l’anima di un uomo morto per mano dello stesso assassino che si prepara ad uccidere la donna.

Il gioco arriverà nei negozi il 14 gennaio 2011, ma collegandosi a questa pagina è possibile provarne una succosa demo direttamente nel browser del computer.

Non perdetevela!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.