DSONei: giochi piratati anche su Nintendo DSi

Su Nintendo DS e Nintendo DS Lite far funzionare i giochi piratati è un vero giochetto da ragazzi: si utilizza la tanto famigerata flashcart R4, o un prodotto simile, e si fanno i propri porci comodi. Lo sappiamo tutti, inutile far finta di niente.

Su Nintendo DSi, invece, è tutto diverso: le “cartucce magiche” non funzionano e gli aggiornamenti del firmware della console bloccano qualsiasi spiraglio ai falsari. Ma è davvero così?

A quanto pare no. Ha infatti debuttato sul mercato la nuova DSONei di Supercard, una speciale flashcart in grado di far funzionare i giochi piratati sull’ultimo gioiellino della “grande N” e di aggirare i firmware con la stessa arma: aggiornamenti firmware che “scavalcano” eventuali limitazioni introdotte da Nintendo.

Geniale, no?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.