Batman Brave and the Bold, un video con l’uomo pipistrello e Red Tornado in azione

di Gaetano Cutri Commenta


Siamo lontani anni luce dalle atmosfere dark che hanno regnato sovrane quando uscì lo spettacolare capolavoro firmato Tim Burton relativo alle nuove avventure di un supereroe tra i più conosciuti ed apprezzati del panorama fumettistico americano conosciuto però a livello internazionale. Abbandoniamo il suo tipico fascino puramente tenebroso ed abbracciamo invece dei colori più brillanti recuperati direttamente dai cartoni animati.

Avremo così Batman Brave and the Bold, un nuovo capitolo videoludico che ci metterà nei panni dell’uomo pipistrello più apprezzato al mondo che sarà disponibile sia in versione Wii che nella più compatta variante portatile su Nintendo DS. Ve lo abbiamo già presentato qualche tempo fa e vi abbiamo anche parlato della presenza non soltanto del compare Robin, ma anche quella di Red Tornado, un personaggio forse minore ma altrettanto valido.


Se avete curiosità di capire cosa avrà a che fare con l’agile e potente Batman quella sorta di antitesi ai colori scuri dell’uomo pipistrello che si presenta, come il nome suggerisce, con un look più tendente al rosso fuoco, non vi resta che scoprirlo guardando il filmato della versione Nintendo DS che è stato reso pubblico e che vi mostriamo proprio qui sotto. Scoprirete che Gotham City non sarà esattamente l’unica location che affronteremo.

Avreste mai pensato che in Batman Brave and the Bold avreste potuto guidare il noto supereroe in un’ambientazione preistorica sfidando velociraptor e correndo a perdifiato affinché un affamato tirannosauro non ci divori in un sol boccone? Noterete poi le abilità di coppia che avranno i due protagonisti e la possibilità di scambiarli all’interno del gioco per approfittare delle caratteristiche che ognuno possiede. Mettetevi pure comodi ed assaggiate uno stralcio del gioco nel video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>