Again, un nuovo gioco investigativo su Nintendo DS

di Redazione Commenta


I film per il grande schermo, sempre densi di azione pura alcuni, oppure di emozioni fortissime e sentimenti profondi altri, senza contare le risate che alcuni riescono a strapparci o gli spaventi improvvisi di alcune pellicole di generi particolari, spesso vengono equiparati da realtà che sono stati sempre presenti nel mondo dell’intrattenimento globale, ma che man mano hanno visto crescere sempre di più la passione e l’ammirazione da parte dei numerosi fans.

Si tratta delle serie tv, quelle che qui comunemente chiamiamo fiction e che rappresentano un vero e proprio mercato in America visti i tanti prodotti di questo tipo che vengono lanciati stagione dopo stagione, dai temi più disparati. Si va dai classici casi giudiziari vissuti con le angoscie degli avvocati protagonisti fino a storia sul paranormale e gli incontri del terzo tipo tra alieni entrati a far parte della nostra società o persone che possono parlare di fantasmi.


Se si tocca il genere poliziesco, una serie ha rivoluzionato totalmente il genere facendo nascere ben 2 spin off ambientati in diverse città degli Stati Uniti, garantendo fama e popolarità ad un serial che merita moltissimo rispetto e valore. Si tratta di CSI, il telefilm su un gruppo di agenti della scientifica pronti ad esaminare le scene di un omicidio fin nei minimi particolari per risolvere i casi che man mano vengono affidati loro.

Se amate questo tipo di storie amerete sicuramente anche Again, il nuovo gioco per Nintendo DS che pesca a piene mani dal filone investigativo, dando un calcio ai numerosi giochi tutta adrenalina che invadono anche le collezioni di titoli per la console portatile della Nintendo, lasciando più spazio alla riflessione e all’ingegno per poter andare avanti nell’avventura. Il gioco verrà lanciato in Giappone già il 10 dicembre ma chissà se e quando potremo averlo anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>