Dead or Alive Dimensions, svelato il Chronicle mode

di Redazione Commenta


Avete mai visto un picchiaduro che potesse contenere un così enorme numero di protagoniste femminili? Beh in passato abbiamo avuto delle serie o dei giochi isolati che, come caratteristica principale, avevano un bel gruppetto di arrabbiate lottatrici pronte a combattersi l’un l’altra magari alternando ai classici calci e pugni, tutto sommato banalotti e poco eccitanti, alcune abilità speciali che potevano rifarsi amabilmente all’acclamato mondo dei manga.

Certo è che la serie in questione, ovvero Dead or Alive, proprio non può considerarsi intralciata da altri esimi colleghi per quanto riguarda una caratteristica ben specifica che ne ha fatto una delle saghe più desiderate in special modo dal pubblico maschile. E’ ovviamente chiaro a tutti quelli che hanno provato almeno una volta il gioco di cosa stiamo esattamente parlando e chissà che effetto avranno le curve delle protagoniste nel nuovo capitolo destinato al Nintendo 3DS.


Finora ben poco è stato reso noto di Dead or Alive Dimensions, per l’appunto il prossimo capitolo della serie che vedrà la luce, ma per fortuna i responsabili del progetto hanno avuto pietà delle tante anime pie che attendevano i primi dettagli che hanno alzato il velo di fronte ad una delle modalità presenti che effettivamente rappresenterà una delle novità più gradite ed originali di questo nuovo episodio rispetto agli altri del passato.

Si tratta del Chronicle mode, una modalità inedita che permetterà ad ogni personaggio di esplicare al giocatore le proprie vicende passate, dal primo ingresso nella serie fino ai tempi odierni. Una sorta di lungo flashback condensato in una sorta di story mode che mixerà quindi sapientemente l’azione pura tipica del picchiaduro, ad un intreccio di trama che di solito in questi giochi manca totalmente. Buona idea e tanti auguri al prossimo acquisto della saga di Dead or Alive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>