Ninja Gaiden DS in arrivo il 25 Marzo

di Edoardo Gioe Commenta

Tecmo ha annunciato oggi che Ninja Gaiden: Dragon Sword, l’attesissimo capitolo DS della serie Ninja Gaiden è pronto e sarà disponibile per la vendita il 25 Marzo. Nintendo e Tecmo festeggeranno l’uscita del gioco con un evento al Nintendo World Store a New York il 26 Marzo. Durante l’evento saranno disponibili demo giocabili di Dragon Sword, e Yosuke Hayashi, il direttore del gioco sarà disponibile per gli autografi.

Giocato tenendo il Ninteno DS in modalità “libro”, Ninja Gaiden DS è controllato interamente tramite il pennino, che vi accompagnerà fra i salti, i movimenti e gli immancabili fendenti che i vostri poveri avversari dovranno subire. Con l’imminente arrivo di Ninja Gaiden 2 su Xbox 360, non possiamo che essere contenti di avere l’occasione per scavare ancora più a fondo in quello che è ormai uno dei migliori franchise di sempre.

Via: 1UP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>