Call Of Duty Black Ops 2, versione Wii U confermata da un curriculum LinkedIn

di Davide Leoni Commenta

Fin dai tempi della presentazione ufficiale avvenuta a fine maggio si parla di una versione Wii U di Call Of Duty Black Ops 2, i rumors in questo senso sono tantissimi, ma Nintendo ed Activision non hanno annunciato ancora nulla, almeno fino ad ora.

Adesso abbiamo una prova concreta dell’esistenza di Black Ops 2 per Wii U, un tester di Treyarch (tale Randall) riporta sul suo curriculum LinkedIn di aver lavorato su Call Of Duty Black Ops 2 per PS3 e Wii U, più chiaro ed esplicito di così si muore davvero. E il fatto che il riferimento alla versione per la nuova console Nintendo sia stato rimosso è ancora più strano, non trovate?

Con ogni probabilità Black Ops 2 uscirà su Wii U, ma probabilmente non sarà disponibile al lancio della console e non uscirà il 13 novembre, in contemporanea con le altre versioni, anche se noi speriamo vivamente di sì a dire il vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>