Xbox One: nuovi rumor sulla data di lancio, sarà dopo l’8 novembre

di Andrea Guida Commenta

Nella giornata di ieri, sono circolate delle voci relative a un lancio anticipato di Xbox One per bruciare sul tempo PlayStation 4. Secondo i documenti di un’azienda di marketing che lavora per Walmart, infatti, Microsoft avrebbe deciso di commercializzare la sua console negli States l’8 novembre, una settimana prima dell’uscita di PS4. Ma ora nuove fonti smentiscono completamente la notizia.

GameSpot ha riportato le parole di alcune persone vicine a Microsoft, secondo cui la data di uscita dell’8 novembre è un falso e la console debutterà dopo quella data. Quando, di preciso, ancora non si sa.

L’annuncio ufficiale del lancio di Xbox One potrebbe arrivare al PAX di Seattle, evento al quale Microsoft parteciperà il prossimo week-end per presentare alcune “sorprese”. Quasi sicuramente si tratterà di qualche titolo indie o – prendetela con le pinze – di un nuovo sparatutto targato Epic Games ma non è escluso che dopo i numerosi rumor di questi giorni ci sia il reveal della data di uscita della console. Staremo a vedere.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>