Warriors Orochi 3, data di uscita per la versione europea

di Redazione Commenta


E’ molto soddisfacente, in genere, l’esperienza offerta da un gustoso picchiaduro, magari fresco fresco di pubblicazione e molto atteso dal pubblico videoludico, presentando un ricco cast di personaggi e la possibilità di sfruttare letali tecniche di combattimento per annientare il proprio avversario in una location ricca di fascino e di animazioni molto realistiche e una serie di effetti speciali e combo ben articolate diverse da lottatore a lottatore.

Tutto questo è ormai all’ordine del giorno grazie a numerosi esponenti del genere che fioccano sia sulle console casalinghe che su quelle portatili, basti ricordare anche riusciti mix già sul mercato o pronti a fare capolino come Ultimate Marvel VS Capcom 3 oppure il roboante Street Fighter X Tekken. Ma non dimentichiamo anche la gioia che da un altro tipo di scontro, quello che avviene con una moltitudine di nemici contemporaneamente, come nel prossimo action game in arrivo.


Tutti voi conoscerete la saga di Dynasty Warriors, una golosissima serie di giochi d’azione che tende a fare degli scontri di massa la sua arma vincente, andando ad eliminare, spesso in un sol colpo o comunque con un vorticoso giro di attacchi combinati, una bella schiera di nemici prima di arrivare al comandante dell’armata rivale da eliminare. Su questa falsariga arriverà un nuovo action game intitolato Warriors Orochi 3.

Dal numero alla fine del titolo avrete già immaginato che si tratta del terzo capitolo della relativa saga di action game. Ancora una volta ci troveremo di fronte numerose armate da far fuori con una bella cricca di personaggi per una grande esperienza videoludica da vivere sia su Xbox 360 che su Playstation 3. Quando potrà avvenire ciò vi chiederete voi. E noi vi rispondiamo che Warriors Orochi 3 sarà sugli scaffali dei negozi europei dal prossimo 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>