Top 5, giochi Xbox 360 più brutti di sempre

di Redazione Commenta

 Su Xbox 360 ci sono tantissimi capolavori e titoli diventati cult, ma la console Microsoft ha ospitato (e continua ad ospitare) anche giochi brutti, prodotti semplicemente inguardabili e praticamente ingiocabili.

La lista sarebbe lunga, ma noi abbiamo deciso di sceglierne cinque, potete stare tranquilli, questi sono sembra ombra di dubbio i peggiori giochi disponibili su Xbox 360, quindi siete avvisati, evitateli come la peste.

Two Worlds

Che dire di Two Worlds? Il gioco in se non sarebbe neanche brutto, peccato che la versione Xbox 360 sia veramente pessima a livello tecnico, con bug sparsi ovunque per il codice, personaggi che appaiono all’improvviso e paesaggi che scompaiono ogni due passi. Le potenzialità erano notevole, ma la pessima realizzazione ha rovinato tutto.

Bomberman Act Zero

Non fatevi ingannare dal titolo, perchè qui del simpatico bombarolo non c’è nessuna traccia. Un eroe con un casco da palombaro va in giro per i livelli a disseminare bombe, così, senza un vero scopo. Incredibilmente manca anche il multiplayer offline (presente invece quello online). Bomberman Act Zero è senza ombra di dubbio uno dei peggiori giochi mai sfornati da Konami, se non il peggiore in assoluto.

Vampire Rain

Non è raro vedere Vampire Rain nei cestoni delle offerte, venduto a 4-5 euro, tanti, per un titolo così brutto. Vampire Rain è un mix tra gioco d’azione, GDR ed avventura grafica, un pastone amalgamato malissimo con un comportato tecnico che avrebbe sfigurato nel 1985, figuriamoci nel 2007.

Jumper

Tie-in dell’omonimo film uscito nel 2008, Jumper è un gioco pessimo sotto ogni punto di vista. Graficamente osceno, con un gameplay poco rifinito e confusionario. Non era semplice creare un gioco da un film così “strano”, soldi buttati, credeteci.

Sonic The Hedgheog

Può un gioco di Sonic entrare in una classifica del genere? Senza dubbio, Sonic The Hedgheog è uno dei peggiori giochi del porcospino mai concepiti. Uscito nel 2006, con la speranza di rilanciare il brand, il gioco si dimostra piuttosto blando e ben poco divertente, niente a che vedere con i “veri” giochi di Sonic. Non compratelo, per nessun motivo, a meno che il vostro hobby non sia collezionare giochi orrendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>