The Witcher 2 per Xbox 360, 1.000 copie in regalo

di Davide Leoni Commenta

Allo Spring Showcase che si è tenuto nella serata di ieri CD Projekt ha annunciato un gustoso concorso dedicato alla versione Xbox 360 di The Witcher 2. Il gioco arriverà nei negozi il 17 aprile, per l’occasione il team polacco ha deciso di premiare i fan più accaniti regalando ben 1.000 copie del gioco.

Non avete capito male, CD Projket regala 1.000 copie di The Witcher 2 per Xbox 360, in cambio dovrete solamente scrivere una recensione del gioco che sarà pubblicata sul sito ufficiale, su Facebook e su Twitter.

Partecipare è semplice, recatevi sul sito di The Witcher 2 e compilate l’apposito modulo, indicate i vostri dati e cercate di convincere CD Projekt sulle vostre capacità, inserendo anche il link di una vostra recensione (una qualsiasi) già pubblicata online.

Avete tempo fino al 9 aprile per compilare il form, i nomi dei 1.000 fortunati vincitori verranno estratti il 12 aprile, entro pochi giorni riceverete gratis a casa una copia del gioco. Il vostro obiettivo è quello di dimostrare a CD Projekt che siete le persone giuste per provare e recensire The Witcher 2 su Xbox 360.

Una bella occasione per provare in anteprima uno dei giochi più attesi della stagione primaverile e perchè no, anche una bella opportunità professionale per mettersi in mostra agli occhi di CD Projekt e di altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>