The Secret World, primo trailer del gameplay

di Andrea Guida 5

The Secret World saprà far ricredere molte persone sul genere MMORPG. Ne eravamo convinti prima, quando il gioco era poco più che un titolo, ne siamo ancora più convinti ora, che è stato pubblicato il primo trailer del videogame con scene di puro gameplay.

Per chi si fosse perso “le puntate precedenti” e non sapesse minimamente di cosa stiamo parlando, The Secret World è un curioso mix tra MMORPG e Survival Horror in uscita, non si sa ancora bene quando, su PC ed Xbox 360. E’ prodotto dalla Funcom, e la sua trama si dipana in varie città del mondo, come Londra, New York e Seoul. Vede come protagoniste tre opposte fazioni: i templari, gli illuminati e il gruppo del dragone.

Per ora questo è quanto. Gustatevi il filmato e rimanete con le antenne dritte: nuove succose informazioni sul gioco potrebbero presto essere rese note.

Commenti (5)

  1. finalmente un MMORPG… 🙂 ho letto in giro e smbra che i nemici saranno dei mostri…allora il video che avete postato qua che centrano gli zombie???

    ciao

  2. Salve, sono nuovo del sito.. ANZI ci sono entrato xkè era l’unico che parlava in italiano di The Secret World LoL e avrei un paio di domande:
    1) Il gioco sarà venduto nei negozi in custodia o si potrà comodamente scaricare da casa?
    2) Sarà a pagamento o gratis?
    3) (DOMANDA PIù IMPORTANTE) Non ho capito molto bene… il gioco sarà per singolo giocatore come i giochi originali? Oppure è un vero e proprio MMORPG dove ci sarà SOLTANTO il gioco multiplayer online?

    So che chiedo tanto e forse non avete tutte queste informazioni xD ma se le avete o anche soltanto un’ ipotesi…VI PREGO!! DITEMELO! Sto impazzendo, non voglio delusioni perchè sembra un bel Gioco e mi dispiacerebbe se fosse solo per singolo giocatore ;-(

  3. nnt grazie lo stesso, già visto tt, nn so la data di uscita ma ci saranno 2 tipi di gioko, normale cazzeggio killando mob e fare quest OPPURE, sempre rimanendo su internet, si può fare in singolo la storia ovvero l’avventura in solitario. Questo è quello che ho trovato:

    “Il portale VG247 ha avuto modo di provare, durante la GDC, The Secret World, nuovo MMORPG di Funcom, e ha riportato alcune interessanti considerazioni in merito a questo nuovo, ambizioso, progetto.

    Il gioco è ambientato nel mondo reale, ma i giocatori saranno degli eroi impegnati a combattere una guerra contro orde demoniache.

    La partita inizierà in una cittadina della costa orientale degli Stati Uniti, che ricorda il Maine, circondata da una misteriosa nebbia proveniente dal mare che trasforma in zombie tutti coloro che tocca.

    Questi zombie, però, non potranno essere uccisi, a differenza di quanto avviene con gli altri giochi visti finora nell’enorme panorama videoludico.

    Un’organizzazione governativa proverà con tutti i mezzi a capire cosa sta succedendo, come del resto faranno i quattro eroi, con ognuno a disposizione i propri poteri speciali.

    Ci saranno, come in ogni MMORPG, varie classi a disposizione, ma Funcom non ha ancora specificato quali saranno. In ogni caso, i personaggi potranno essere ampiamente personalizzati.

    All’inizio del gioco, l’utente potrà scegliere di appartenere ad uno tra tre diversi gruppi: i Dragoni, i Templari o gli Illuminati. Si dovrà scegliere con cura perché poi si resterà con lo stesso gruppo per tutta la durata dell’avventura.

    Purtroppo non è stata rilasciata una data di uscita per The Secret World, dunque non resta altro che attendere nuove informazioni a riguardo.”

    xD la trama assomiglia vagamente al film “The mist” ahahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>