Scratch The Ultimate DJ, mixando su Playstation 3 e Xbox 360

di Redazione 2


Ormai la primavera ha fatto il suo plateale ingresso e la nostra mente già viaggia verso lidi lontani immaginando che la stagione successiva sarà l’estate e potremo goderci di nuovo le tanto meritate vacanze estive. Daremo il via quindi alle nostre giornate fatte di relax, mare, sole e cocktail dissetanti per poi lasciare spazio alle torride serate estive in cui il divertimento più sfrenato sarà l’unica cosa che vorremo provare.

Tutti pronti quindi in pista a ballare come forsennati seguendo la musica dettata dal dj e quella tipica “scratchata” mixando un tormentone estivo con l’altro. Avrete pensato almeno una volta di poter prendere il suo posto e creare le vostre personalissime compilation per far divertire tutta la compagnia, non è vero? Beh grazie al nuovo titolo che vedrà la luce prossimamente su Playstation 3 e Xbox 360 potrete avvicinarvi alla coronazione del vostro sogno.


Il gioco in questione prende il nome di Scratch The Ultimate DJ e vi mette nei panni proprio di un tipico disc jockey avvicinandosi moltissimo alla mania lanciata dal campione di vendite chiamato Guitar Hero. Infatti avremo anche in questo caso una periferica apposita che moltiplicherà il divertimento e la visuale di gioco ricorderà molto da vicino il grandioso rhythm game associando all’”autostrada” musicale, una zona dove scatenare la nostra creatività.

Infatti oltre a dover digitare i tasti nel momento giusto, potremo anche inserire dei suoni e degli scratch per personalizzare la nostra colonna sonora e il gioco “intelligente” capirà se il nostro tocco suonerà bene. La track list di Scratch comprende molti successi di genere prevalentemente hip hop pescati nelle classifiche mondiali e potremo divertirci su pezzi di gruppi famosi come i Gorillaz o i Black Eyed Peas. Preparatevi che l’estate è vicina!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>