NBA 2K14, LeBron James in copertina

di Giovanni Ferlazzo Commenta

nba-2k14

2K Sports ha annunciato che sarà LeBron James, stella dei Miami Heat, l’uomo-copertina di NBA 2K14, il nuovo simulatore calcistico che sarà disponibile il prossimo autunno su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e console next-gen. L’editore ha anche approfittato dell’occasione per svelare uno speciale contenuto bonus dedicato proprio al MVP della NBA, impegnato a difendere il titolo con la sua franchigia nelle finali NBA 2013 contro San Antonio Spurs.

I miei amici, la mia famiglia ed i miei fan sanno quanto amo NBA 2K. Mi ricordo, da bambino, quanto fossi eccitato per l’uscita del gioco e di scoprire chi sarebbe stato in copertina ed è fantastico entrare a far parte di questa grande tradizione. Amo le partnership e le opportunità che mi collegano direttamente ai fan. Lo so per mia personaIe esperienza ed ora guardando i miei figli, NBA 2K è il modo più puro e figo per i fan di entrare in sintonia con la NBA. Amo farne parte.

Ha dichiarato LeBron James alla prima intervista come uomo-copertina del gioco. Come dicevamo, chi prenoterà in anticipo NBA 2K14 su PlayStation 3 e Xbox 360 potrà ricevere il contenuto bonus “King James Bonus Pack“, contenente: 10,000 monete virtuali per iniziare al meglio la competizione; Contenuti extra per la nuova Path al “Greatness mode”; LeBron James sbloccato in modalità Blacktop; la nuova “LeBron James Signature Skill” disponibile per il tuo MyPlayer.

Jason Argent, Senior Vice President Operations in 2K Sports ha invece dichiarato:

Largamente riconosciuto come il miglior giocatore di oggi, LeBron James è la scelta perfetta per NBA 2K14, il migliore e più grande gioco nella storia del franchise di NBA 2K. La serie diventa il punto di riferimento per i giochi sportivi sulla corrente generazione di console, e NBA 2K14 porterà la sua eredità sulle console di prossima generazione. Con due esperienze uniche che distintamente massimizzano la potenza delle console attuali e di prossima generazione, NBA 2K14 è il basket come e dove i nostri milioni di fan lo vogliono giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>