Morphx, il peggior gioco su Xbox 360

di Redazione Commenta


Quando riusciamo a racimolare qualche soldino in più accantonando sapientemente i nostri risparmi o magari quando approfittiamo della bontà di un amico o di un parente particolarmente generoso che ci permette di poter scegliere un gioco per console da acquistare, dando vita quindi ad una nuova emozione che nasce dalla console posizionata strategicamente nel nostro salotto, le recensioni delle autorevoli riviste del settore sono le prime che andiamo a leggere.

Sfogliando giornali particolarmente noti nel settore della nostra macchina da gioco, ci accorgiamo come le valutazioni riguardino perfettamente ogni aspetto del gioco in questione, paragonandolo ad altri simili già sul mercato, analizzando grafica e giocabilità e chiaramente valutando il divertimento che un nuovo prodotto potrebbe regalare partita dopo partita. Tutti sperano in un voto alto, ma per quanto riguarda la Xbox 360 secondo voi chi ha la palma di peggiore?


Secondo l’autorevole rivista Xbox 360 World il peggior gioco presente sulla console Microsoft, quello che ha avuto l’umiliazione di ricevere un misero 9/100 come voto finale è stato MorphX realizzato dalla 505 Games che proprio non ha convinto i critici della rivista né tanto meno il pubblico visto che di certo non è stato un campione di vendite. Ma cos’aveva questo titolo di così tragico da meritare un voto così basso?

Lo sparatutto in terza persona inizia con un interessante sequenza animata che lascia ben presagire, peccato che poi si dia spazio ad una struttura a livelli semplicemente ridicola, ad una grafica che sembra arretrata anche per una Playstation 2 e dei puzzle inutilmente complicato che creano solo frustrazione, o almeno è questo in parole povere che afferma Xbox 360 World nella recensione. Insomma utenti Xbox 360, se vi capiterà questo gioco tra le mani, provvedete immediatamente a regalarlo al vostro peggior nemico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>