Michael Jackson: The Experience per Xbox 360 e PS3 rinviato al 2011

Fermi tutti! Michael Jackson: The Experience, il gioco musicale dedicato al compianto Re del Pop, non uscirà più a novembre ma solo nel 2011. A comunicare la notizia – che rappresenta un vero colpo al cuore per tutti i fan di MJ, che già sognavano di passare le feste natalizie ballando sulle note di Beat It e Thriller – la casa produttrice del gioco, Ubisoft, la quale ha chiarito che il rinvio riguarda solo le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco, non quelle Wii, DS e PSP che usciranno, come previsto, a novembre.

Le motivazioni ufficiali della posticipazione? I programmatori del gioco si sono presi altro tempo per “fornire un’esperienza di gioco strabiliante alle versioni Kinect e Move del titolo, cercando di sfruttare al massimo le nuove tecnologie di Microsoft e Sony“.

A questo punto, speriamo ci riescano davvero e non ci facciano patire solo un’attesa inutile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.