Kinect, diventa Hulk e sconfiggi lo stress

di Redazione Commenta


Mettiamola così. Vi siete mai trovati in un momento della giornata in cui eravate ancora al lavoro magari sotto l’ordine del vostro capufficio di effettuare uno straordinario anche non pagato, con un telefono che squilla incessantemente con all’altro capo soltanto altre magagne da sbrigare, un rompiscatole davanti a voi che richiede informazioni tutto sommato inutili e con mille cose da fare una volta ritornati a casa distrutti ed infelici?

Avete mai avuto una giornata no, ma così no che il desiderio di avere una bella spiaggia bianchissima e soltanto il rumore delle onde sulla spiaggia avrebbero potuto calmare il vostro animo turbato? Avete mai sentito il bisogno di far qualcosa per far smettere quel caos incessante di traffico e rumori molesti, di voci incessanti che non smettono di dar fastidio e di rabbia accumulata giorno dopo giorno nei confronti di qualcuno? Beh c’è ora qualcosa che vi permetterà di scaricare un bel po’ di stress.


No non dovrete prendere tutto il servizio buono della nonna e catapultarlo sul pavimento in un impeto di rabbia capace però di azzerare, o quasi, il livello di rabbia e rancore raggiunto dopo giorni di estenuanti fatiche, ma semplicemente utilizzare la vostra cara Xbox 360 insieme al fido Kinect e sfruttare un piccolo Kinect Hack per trasformarvi letteralmente in Hulk, uno dei più emblematici supereroi caratterizzati dalla pelle verde e dalla forza bruta.

Cambiando semplicemente i filtri di colore RGB, Kinect Hack permetterà di far diventare verde la vostra pelle e in più genererà dei palazzi sullo schermo pronti per essere distrutti un po’ come avviene in Angry Birds catapultando i perfidi pollastri sulle basi nemiche. Un video decisamente esplicativo vi mostrerà con le immagini in modo molto più semplice ciò che si è descritto finora. Che finalmente si possa porre fine allo stress quotidiano grazie a Kinect?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>