Infernal Hells Vengeance, in versione Xbox 360 il gioco per PC

di Redazione Commenta


Cosa accade quando un videogioco riesce ad avere un discreto successo su una determinata console o sul mercato dei PC e riesce a vendere un buon numero di copie dopo aver convinto della sua bontà la severa schiera di videogiocatori ormai abituati ad avere il meglio dai titoli che acquistano? Semplice, dopo un certo periodo di tempo, magari allo scadere della licenza di esclusività, avviene la trasposizione da una macchina di gioco all’altra.

Probabilmente non fa esattamente parte della schiera dei titoli più indimenticabili usciti negli ultimi anni, ma non si può dire nemmeno che fosse un gioco brutto e totalmente ignorabile nel panorama degli sparatutto. Fatto sta che il controverso Infernal uscito con un successo non brillante ma comunque discreto su PC un paio di annetti fa arriverà anche nel mondo delle console casalinghe ritagliandosi uno spazietto su Xbox 360.


Il gioco è uno sparatutto di stampo abbastanza classico che ci mette nei panni di Ryan Lennox, un agente segreto che avrà l’obiettivo di scoprire il contenuto segreto di una misteriosissima agenda. Ancora una volta insomma abbiamo avuto a che fare con il classico uomo in missione super segreta che deve scampare a mille pericoli e fare i conti con una schiera di spietati assassini pur di riuscire a raggiungere incolume la sua meta.

Il gioco uscirà con un nuovo sottotitolo, infatti verrà chiamato Infernal Hells Vengeance, ma a parte questo non sono ancora stati comunicati cambiamenti particolari né a livello grafico né tanto meno riguardo opzioni o missioni aggiuntive. Questo non deve scoraggiare chi non ha mai provato il titolo visto che tra abilità speciali del protagonista ed un armamentario degno di un arsenale militare, ci sarà di sicuro da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>