Harry Potter e i doni della morte, il primo trailer del videogame

Dopo la presentazione di ieri, eccoci qui a parlare nuovamente di Harry Potter e i doni della morte, il nuovo gioco – diviso in due parti – ispirato all’ultimo romanzo della celeberrima saga ideata da J. K. Rowling che si prospetta come molto più “adulto” e dark rispetto ai suoi predecessori. Motivo? La pubblicazione del suo primo trailer, che trovate qui sopra.

Fra le principali novità del gioco, segnaliamo: molta più azione con vere e proprie sessioni di stealth (alla Metal Gear, tanto per intenderci), oltre 20 scenari in cui giocare, la possibilità di far accrescere le abilità di Harry (che, a quanto pare, sarà l’unico personaggio giocabile) andando avanti nel gioco e di usare gli oggetti incontrati lungo il cammino come armi.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 uscirà su PS3, Xbox 360, Wii, DS, PC e cellulari l’autunno prossimo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.