Gun Loco, lo sparatutto Square-Enix in esclusiva su Xbox 360

di Redazione 1


Tutti noi l’apprezziamo e sempre la ringraziamo per la qualità innata dei titoli che caratterizzano la sua carriera ormai duratura e solida, un vero concentrato di tutte quelle caratteristiche che un titolo per console dovrebbe avere al giorno d’oggi, così come nei tempi passati, per essere al passo coi tempi e per interessare il palato dei videogiocatori di oggi ormai smaliziati e sempre abituati a provare qualcosa di nuovo e di succulento.

La casa di sviluppo di cui si parla è La Square-Enix, un marchio altamente prestigioso che è noto al grande pubblico per alcune recenti produzioni, come il tanto gradito Kingdom Hearts, tutto miscelato con l’atmosfera tipica dei capolavori Disney, tra personaggi classici ed ambientazioni che rievocano i lungometraggi animati della casa di Topolino, ma soprattutto per la saga per antonomasia di giochi di ruolo che risponde al nome di Final Fantasy.


La Square-Enix, a parte qualche particolare incursione in altri generi, è quindi strettamente legata al mondo dei giochi di ruolo, ma i possessori di una Xbox 360 potranno conoscere un lato inedito della compagnia visto che, in esclusiva per la macchina da gioco targata Microsoft, vedrà la luce un nuovo titolo chiamato Gun Loco che abbandonerà la struttura tipica dei giochi di ruolo, appartenendo di diritto al filone degli sparatutto.

In un pianeta prigione, un gruppo di personaggi disegnati dal creatore di giocattoli Kenny Wong, dovrà scontrarsi in una battaglia all’ultimo sangue e all’ultimo colpo. Il gioco si prospetta molto divertente, soprattutto per l’originalità dei protagonisti prescelti e per l’arsenale unico per ognuno. Gun Loco vanterà non soltanto una classica modalità per giocatore singolo, ma anche una modalità multiplayer per 2 giocatori che si prospetta irresistibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>